1980-1989 studia e si diploma sia come ballerina professionista che come insegnante di tecnica Vaganova presso l’Accademia “ Cosi-Stefanescu” a Reggio Emilia.Partecipa dall’età di 15 anni agli spettacoli della stessa compagnia e viene scelta come testimonial del libro “Sarò Ballerina” scritto dalla Maestra Liliana Cosi.
Studia e si perfezione sotto la guida di:Georghe Iancu, Valentina Massine, Loretta Alexandrescu, Gabriel Popescu, Noemi Hoppe, Marinel Stefanescu, Liliana Cosi.
Danza successivamente presso il teatro di Torino sotto la guida di Loredana Furno e al Teatro Nuovo di Torino.
Dopo queste esperienze decide di dedicarsi all’insegnamento e collabora sia come docente fissa che come docente esterna in tutta Italia.Partecipa come giurata in alcuni concorsi di danza .
Nel 2015 apre a Torino Koinè Danza e Arti varie e molti dei suoi allievi ottengono numerosi riconoscimenti e ammissioni sia in Accademie che in Compagnie ( Scuola di ballo del Teatro alla Scala, John Cranko Schule, Wiener Staats oper Ballet School, Btb Basel Academy, Ballet Hagen Company, Frankfurt Dresden Of Jacopo Godani, Preljocaj Junior Company).
Ottiene il diploma del metodo ABT NTC dal primary al terzo livello.Partecipa ad un seminario sulla tecnica Bournonville, e supera l’esame dell’intermediate di tecnica Cecchetti.
E’ docente ospite per due anni consecutivi alla “Giornata Mondiale della Danza” a Napoli insieme a Raffaele Paganini, Pablo Moret, Anthony Heinl, Michele Merola.Dà anche masterclasses in Riga, in Ballet Company a Lviv, in Liceo Capsali a Bucarest, e in Ebb junior company a Madrid e a Francoforte.
Oggi si dedica al lavoro come freelance in tutta Italia e estero, come docente di tecnica classica e preparazione private per ammissioni in accademia, ed è relatrice di molti corsi di aggiornamento per insegnanti e direttrice artistica dell’Evento Puglia International Ballet Competition a Lecce.
Ideatrice del metodo Gym Barre, aperto a tutte le età, metodo che unisce il fitness alla danza. Si lavora in gruppo o singolarmente come personal training.